Tecnologie

Il nostro sistema riceve informazioni dagli shopper che compilano le verifiche con i cellulari, dei clienti attraverso i tablet o attraverso le websurvey, dalle indagini di customer satisfaction; e mostra tutte le informazioni su un’apposita piattaforma di reportistica che genera grafici, report in pdf e in formato excel.

Il sistema permette di gestire i dati provenienti da: 

  • indagini con cliente misterioso
  • indagini di customer satisfaction
  • pareri e giudizi espressi dai clienti
  • altri tipi di indagine

...e generare un unico indice per ogni negozio o divisione. In questo modo riusciamo a valutare l’esperienza che il cliente vive.

 La piattaforma è accessibile come un normale sito web e tutti i dati sono costantemente aggiornati e divisi per aree, gestioni e via via sino al singolo negozio. 

Cliccare qui per vedere la demo della piattaforma di reportistica.

MysteryClient.it

Effetto sentinella

Il personale sapendo che ogni cliente può essere il Mystery Client farà il massimo per i clienti, la sola certezza di venir valutati fa aumentare le performance delle risorse.
Si stimola la competizione positiva fra operatori.

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